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Supporto |
Il 95% del supporto tecnico alla nostra clientela viene fornito a mezzo e-mail utilizzando gli appositi moduli di richiesta disponibili nel link "Supporto" della nostra homepage, i moduli di supporto on-line presenti nel pannello di controllo del dominio e nel pannello workgroup di gestione centralizzata, oppure inviando una e-mail a support@netregister.it. Le richieste vengono evase nella maggior parte dei casi entro 2 ore dalla ricezione. Assistenza telefonica L'Assistenza telefonica è prevista per alcuni piani di hosting di fascia alta in cui è necessario fornire un immediato riscontro a problematiche tecnico/operative. NetRegister può, a sua discrezione, fornire assistenza telefonica a quei clienti particolarmente in difficoltà oppure a providers/carriers che manifestino problematiche difficilmente risolvibili tramite posta elettronica. L'assistenza telefonica è disponibile da Luned́ a Venerd́ dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Supporto tecnico on-site NetRegister utilizza infrastruttura e la tecnologia proprietaria. Ovvero ha creato e gestisce in proprio la parte tecnica (Server Farms e Connettività) ed i softwares (procedure automatiche, portale, pannello di controllo, monitoraggio e sviluppo) che formano il cuore del nostro business. Qualsiasi intervento su hardware e software viene immediatamente preso in carico dai nostri ingegneri e dallo Staff di Sviluppo che lavora assiduamente per migliorare costantemente il livello dei servizi resi e la loro qualità. Anche l'assistenza tecnica on-site ai servers in housing della clientela viene interamente fornita da personale NetRegister a disposizione del cliente anche 24hx7x365gg a seconda del tipo di contratto SLA (Service Level Agreement) sottoscritto. |
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