UpTime
Il NetWork UpTime di NetRegister viene garantito per il 99,990% nell'arco temporale di 12 mesi di servizio; negli ultimi 3 anni l'affidabilità accertata di tutto il nostro Network e della infrastruttura tecnologica è stata del 99,998% grazie alle differenti tecnologie (fibra ottica + ponte radio) e architettura ridondante dei nostri sistemi utilizzate nell'approvvigionamento della connettività.

Tutta l'infrastruttura di rete, inclusi apparati quali routers, switch, hub, linee dedicate, nonchè la raggiungibilità del server che ospita il sito del cliente mediante il protocollo ICMP (ping) è costantemente monitorata da appositi apparati di controllo e diagnostica degli eventi.

Si considera downtime (interruzione di servizio) lo stato nel quale un cliente non è in grado di raggiungere il suo server per cause dovute alla interruzione di linea e/o servizio di NetRegister. Non è considerato downtime l'eventuale guasto alla connettività del cliente, il malfunzionamento di programmi (software) che il cliente abbia installato presso nostri servers, l'interruzione volontaria del servizio per errata configurazione del Pannello di Controllo da parte del cliente.
chiudi...