Nessuna limitazione di spazio e di traffico.
          NetRegister nel rispetto di una nuova politica di offerte e servizi,
          non pone alcuna condizione alle quantità di posta che le caselle
          di e-mail possono ricevere; questo per offrire un servizio professionale
          ed altamente qualitativo. Ogni singolo messaggio di posta elettronica
          può avere una dimensione massima di 10 MB (10 MegaBytes); in
          questo modo non sarete costretti ad attendere parecchie decine di minuti
          prima di poter scaricare i messaggi e dover ritentare invano, nel caso
          la connessione venga interrotta per problemi legati alla connettività;
          insomma, una maggior sicurezza di gestione dei propri messaggi in entrata
          senza ritrovarsi nella situazione di non riuscire a scaricare la posta
          perchè la casella di e-mail è troppo piena. 
          A questo proposito comunque, i tools presenti nel pannello di controllo
          vi aiutano, con un semplice click del vostro mouse, a svuotare tutte
          le caselle di posta del vostro dominio senza bisogno di richiedere l'intervento
          di un operatore.
          Inoltre, va considerato che, ove esista l'esigenza di dover trasmettere
          archivi di grosse dimensioni (disegni CAD, basi di dati, formati musicali,
          etc), è sempre meglio affidarsi ad un buon servizio di FTP
          server più sicuro ed agevole nella gestione. 
        Le caselle della posta elettronica in entrata
          diretta al vostro dominio internet, ricevono i messaggi direttamente
          sui servers di NetRegister dove li tengono depositati fino a quando
          non verranno da voi interrogate attraverso i comuni programmi di gestione
          posta elettronica (es. Microsoft OutLook Express, etc); per ogni casella
          potete decidere il nome e la password da attribuire oltre
          ad una breve descrizione per evidenziare i compiti che essa si
          prefigge oppure da chi è utilizzata.
        Questo servizio permette di attivare e gestire
          fino a 38 caselle di posta elettronica diverse, nella forma "tua_casella@tuodominio.est".
          Infatti, acquistando i 3 servizi, le disponibilità si sommano
          per un totale di 38 nuovi campi e-mail configurabili direttamente nel
          Pannello di Controllo. Una volta attivato il dominio internet, l'utente
          deve accedere al pannello di controllo e
          selezionare il Servizio
          Aggiuntivo di Caselle E-mail POP3 aggiuntive; subito dopo essere
          stato attivato, nella sezione Posta Elettronica del pannello
          di controllo avrete a disposizione i nuovi campi per la configurazione
          delle caselle email reali. Le nuove caselle potranno ricevere la posta
          diretta al vostro dominio internet anche dagli alias
          precedentemente configurati nella sezione "Inoltro Emails"
          del vostro pannello di controllo. 
          Ogni modifica alle caselle di e-mail eseguita nel Pannello di Controllo,
          viene immediatamente notificata alla vostra casella di posta elettronica
          di riferimento così come le istruzioni complete per poter configurare
          i prodotti di gestione della posta che utilizzate sul vostro PC remoto.
          In qualunque istante potrete eseguire modifiche ed aggiustamenti alla
          configurazione direttamente nel pannello di controllo; tutte le modifiche
          sono automatiche ed immediatamente disponibili per verificarne il corretto
          funzionamento. 
        Il Servizio va ad aggiungersi alla casella
          di inoltro email già prevista con i Servizi
          Base permettendo di configurare oltre agli alias una casella "prendi
          tutto"; ovvero potete decidere a quale casella di posta elettronica
          reale inviare tutte le emails dirette al vostro dominio che non trovano
          corrispondenza con i possibili alias precedentemente configurati (esempio).