Nessuna limitazione di spazio e di
traffico. NetRegister nel rispetto di una nuova politica di
offerte e servizi, non pone alcuna condizione alle quantità
di posta che le caselle di e-mail possono ricevere; questo per
offrire un servizio professionale ed altamente qualitativo. Ogni
singolo messaggio di posta elettronica può avere una dimensione
massima di 10 MB (10 MegaBytes); in questo modo non sarete costretti
ad attendere parecchie decine di minuti prima di poter scaricare
i messaggi e dover ritentare invano nel caso la connessione venga
interrotta per problemi legati alla connettività; insomma,
una maggior sicurezza di gestione dei propri messaggi in entrata
senza ritrovarsi nella situazione di non riuscire a scaricare la
posta perchè la casella di e-mail è troppo piena.
A questo proposito comunque, i tools presenti nel pannello di controllo
vi aiutano, con un semplice click del vostro mouse, a svuotare tutte
le caselle di posta del vostro dominio senza bisogno di richiedere
l'intervento di un operatore.
Inoltre, va considerato che, ove esista l'esigenza di dover trasmettere
archivi di grosse dimensioni (disegni CAD, basi di dati, formati
musicali, etc), è sempre meglio affidarsi ad un buon servizio
di FTP server più sicuro ed agevole nella gestione.
Le caselle della posta elettronica in
entrata diretta al vostro dominio internet, ricevono i messaggi
direttamente sui servers di NetRegister dove li tengono depositati
fino a quando non verranno da voi interrogate attraverso i comuni
programmi di gestione posta elettronica (es. Microsoft OutLook Express,
etc); per ogni casella potete decidere il nome e la password
da attribuire oltre ad una breve descrizione per evidenziare
i compiti che essa si prefigge oppure da chi è utilizzata.
Questo servizio permette di attivare
e gestire fino a 38 caselle di posta elettronica diverse, nella
forma "tua_casella@tuodominio.est". Infatti, acquistando
i 3 servizi, le disponibilità si sommano per un totale di
38 nuovi campi e-mail configurabili direttamente nel Pannello di
Controllo. Una volta attivato il dominio internet, l'utente deve
accedere al pannello di controllo e
selezionare il Servizio
Aggiuntivo di Caselle E-mail POP3 aggiuntive; subito dopo essere
stato attivato, nella sezione Posta Elettronica del pannello
di controllo avrete a disposizione i nuovi campi per la configurazione
delle caselle email reali. Le nuove caselle potranno ricevere la
posta diretta al vostro dominio internet anche dagli alias
precedentemente configurati nella sezione "Inoltro Emails"
del vostro pannello di controllo.
Ogni modifica alle caselle di e-mail eseguita nel Pannello di Controllo,
viene immediatamente notificata alla vostra casella di posta elettronica
di riferimento così come le istruzioni complete per poter
configurare i prodotti di gestione della posta che utilizzate sul
vostro PC remoto. In qualunque istante potrete eseguire modifiche
ed aggiustamenti alla configurazione direttamente nel pannello di
controllo; tutte le modifiche sono automatiche ed immediatamente
disponibili per verificarne il corretto funzionamento.
Il Servizio va ad aggiungersi alla casella
di inoltro email già prevista con i Servizi
Base permettendo di configurare oltre agli alias una casella
"prendi tutto"; ovvero potete decidere a quale casella
di posta elettronica reale inviare tutte le emails dirette al vostro
dominio che non trovano corrispondenza con i possibili alias precedentemente
configurati (esempio).
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